Wednesday, December 29, 2010
What Does Elevated Total Bilirubin Mean
Tuesday, December 28, 2010
Crusing Places In Mum
arteggiandodifrancesca@gmail.com
if you have a blog and you like to give this Giveaway can not make us happy:)
Put the picture of the item on your homepage with a lot of links to this post
Saturday, December 11, 2010
Best Ladies Tailor For Blouse Bangalore
Wednesday, December 8, 2010
Navy Field What Is Base
list of supposed professionals cross at the airport in Chennai, India, the healthy
The spostafile
The opener of passports
The controller passports
indicator
The suitcases of luggage porgitore
The carrier bags, carrying a sign with 2 meter long metal overwritten "carrier bags"
eradication of note in the passport
The watchers of the watchers travelers
self-reflection in the glass
Admiral controller and air tickets riprenditore of people hunting for something to work bigiare
Workers in something
chute
The scrutinizing of suitcases
The supervisor of the transfer of luggage that you forget to stamp the tickets
The military hunting stamps on tickets The military is not talking
Alberto & Paul
Virtuoso Windshield
What Kind Of Doctor For Bursitis Of The Hip
Monday, December 6, 2010
Best Japanese Concealer
Friday, December 3, 2010
Monica Roccafortewikipedia
How To Insert An Image Into Autocad Lt
Wednesday, December 1, 2010
Online Bill Pay Aetna
SPILLE SNOWJOBS - VENDUTE
TRIO GATTI VENDUTI
LAVAGNA CON GINGERBREAD VENDUTA
Veloce carrellata dei prodotti ancora disponibili per i vostri regali di Natale.
I prezzi e le info dei singoli prodotti sono disponibili nei vari post precedenti.
Cogliamo l'occasione per ringraziare tutte le creative che hanno proposto alcune delle loro creazioni, tutte le persone che in un modo o nell'altro hanno contribuito ma soprattutto ringraziamo in anticipo tutte coloro che aderiranno acquistando here some of their Christmas gifts.
Monday, November 29, 2010
Registration Plates In Ontario By Colour
Sunday, November 28, 2010
Invitation Wording Collect Money
Template For Leaving Tenancy Place
Sri Lanka is home to several religions. Not spontaneous revelations over past misdeeds, but with truth and religions rites related.
I go to a Buddhist temple, bare feet and I curled on the side of praying (or perhaps only technically narrators). As a Catholic I can not this be the Holy One, but man I feel a sacred place. If I lived in a country without churches, I would prefer to pray in temples of other religions or places that are not overtly religious? And if a believer of another religion, che so, un induista, sentisse parimenti il desiderio di pregare i suoi dei in una chiesa cattolica, che effetto mi farebbe?
Beppe ci racconta come la bestemmia esista solo in Italia, e Alberto si chiede quante preghiere ogni secondo vengano pronunciate sulla Terra. E verrà un secondo in cui, invece, la linea sarà libera? E un primo?
Un monaco dagli occhi truccati c’invita ad entrare a casa sua, il sacerdote che ci accompagna è suo amico e lui vuole fare la nostra conoscenza. Il sacerdote ci spiega come in ogni chiesa ci sia chi cerca più appassionatamente il dialogo e chi guarda ad esso come una deviazione dalla propria missione.
Scopriamo che “Dagoba” non è solo il nome of the planet where Luke has known the master Yoda, but also some from the spire prominent Buddhist domes, of which we saw a large fine example to Anuradhapura.
2 ° me contain some secret weapon that the UN sfodererà QDO aliens will try to submit in 2012 mdc Here there are those who represent the body of the Buddha (...) those who believe they represent the 5 elements.
- 5 elements?
- What I've written?
- Too cinema .. What would be the 5th?
- The
nothing - the nothing that is not
- How long do you meditate?
- Good question. Anything goes? One hour.
- Per day?
- the life
ignite a candle that a diligent hunter of tourists has to offer. Mine does not catch fire, then I try to appizzarlo that of Alberto. I get the results off. The hunter comes to our aid, and both turned back on, we hear a roar in the sky. Hoping that the dome is not divided (we are not ready for the invasion), we understand that we have given everything to Anuradhapura.
Paul
ps. In Badulla, before the commencement of classes, students meditate for an hour standing buildings and elegant in demeanor and in their school uniform "so Brit"
Photo by Alberto Minoia
Doctor Letter Introducing New Practice
Anuradhapura, 23 novembre 2010
Un po’ x scrivere un post ad “Anuradhapura” (che il correttore ortografico di Word2007 già conosceva), un po’ x scrivere che del lembo di missione al nord, a Jaffna e a Kilinochchi (che il correttore ortografico di word2007, a qsto punto con l’iniziale minuscola, non conosceva, con mio sentimento di rivalsa), non se ne potrà scrivere. Perché è meglio di no, ci viene spiegato. E noi, dalla zona militarizzata dello Sri Lanka, non si può che obbedire. L’unica nazione che ha sconfitto il terrorismo, vien detto da una parte.
Tra le cose che non si possono scrivere ci sarebbe sincero apprezzamento per alcuni, non perché a loro cambi qcsa (beh, purtroppo sì, ma forse in peggio), ma x la dedizione ammirevole alla propria missione. Con un pezzo di bomba nella testa e cicatrici nel cuore.
E poi i bambini, che sono coloro che le guerre meno le possono capire e più se le portano addosso, svuotati di anni di sorrisi e di corse alla porta di casa. Giocare con loro non era richiesto dalla missione, ma l’ha spruzzata di un senso, emotivo, che non vorrei smarrire.
Sempre lodato sia il cicicicià.
Un’immagine memorizzata in qste giornate è una ragazza con una maglietta nera di google che passa sotto un arco artigianale creato con il corpo ferro che sostiene le catene two swings, the same now inextricably rolled over, trinkets that war and technology, where autonomous, where present together, make ornaments of today's decadent city.
Going up to the north frequently sighted billboards designed to transport arriving. Spot insurance and mobile phones and shampoo. Nothing burned in the fighting of the moors and marshes to ancient abandoned loneliness, life starts to shine smiling from billboards Western representatives.
Beppe has paid tribute to a notebook made of 50% recycled elephant dung: the 2800 elephants in Sri Lanka remained courteous and noble animals are considered, unless the farmers, who rely on the transfer. It is said che questo sia l’unico posto del pianeta dove puoi avere le balene davanti e gli elefanti dietro. Non una posizione esattamente comoda.
Badulla, 24 novembre 2010
I pachidermi sembra che portino fortuna perché vicini alle nuvole, e quindi alla pioggia. Certo è che forse ne portano troppa, considerati gli allagamenti a Colombo di oggi e la nostra traversata a sud in macchina fino a Badulla, contro muri d’acqua e banchi di nebbia. Ha smesso di piovere solo nelle occasioni di visite in cui dovevamo avanzare a piedi scalzi, per poi riprendere burlone quando ci trovavamo troppo distanti dalle nostre scarpe sportive.
Talvolta una statua gigante del Buddha Interleave the view. Otherwise, everything green. Albert suggests that green is born from here and then exported. Certainly this is the case with the tea. The green and black.
Paul
Photo by Alberto Minoia
Wednesday, November 24, 2010
Realistic Masterbation For Men
E' una preghiera che ho composto io ascoltando il famoso canto di Marco Frisina.
Monday, November 22, 2010
Lyrics And Chords Of Nepali Songs
Sunday, November 21, 2010
What Paint Color Goes With Burgundy Carpet
Then we go to Kandy, in the middle of the island, half a km altitude, resisted the foreign occupation of the rest of the three centuries + country. Just
to our visit to Kandy has nothing to do with the proliferation of vintage cartoons on facebook profile picture, that's Candy. It gives us instead to see a swarm of animals: elephants, similiguana, scimmie, scoiattoli. Niente draghi o lupi, ma qsta è la fine.
Qsto è l’inizio: ci rechiamo in treno, ed è un bel recarsi: la nostra carrozza di seconda classe è confortevole e ci dà modo di osservare il panorama alla comoda velocità media di 28 kmh. L’unico mezzo di trasporto, 2° Alberto, sul quale è possibile fare girare l’hula hop da fermi.
Dettaglio della cucina del Seminario cattolico di Kandy, di Alberto Minoia
A Kandy vi è il seminario nazionale srilankese, dove siamo ospitati dal premuroso Father Raveen, e il Tempio del Sacro Dente, per la precisione il canino sx del Buddha. Lo Sri Lanka è (ancor di + dopo il conflitto interno concluso nell’aprile del 2009) un Paese a maggioranza buddhista, ed abbiamo occasione di visitare tale reliquia. Questa è conservata, piccola matrioska, dentro 7 scrigni dorati e quindi non visibile.
Lo spettacolo più interessante è costituito dalla situazione sociale che si crea nell'ambiente adiacente: si tratta di uno spazio poco più ampio di un corridoio ad un lato lungo del quale stanno i fedeli, in contemplazione, mentre al centro dell’altro lato lungo lo spazio con il venerato dente, dietro una coperta di fiori. E fin qua, nulla di rilevante. Ma in mezzo al corridoio ci stanno i turisti (“occidentali” e asiatici) meno toccati dalla sacralità della (circo)stanza che, armati fino ai ***** di tecnologia, fotografano gli scrigni. E anche qua: può indispettire, ma è un classico dell’arte religiosa: se esposta in luoghi di culto si presta, quando non è proibito, ad essere contemporaneamente oggetto di preghiere e flash. La mia sorpresa sta nel fatto che il mirino degli apparecchi era sovente puntato sulle scimmie aggrappate fuori, nell’apparente indifferenza verso il raccoglimento dei credenti (perché in Sri Lanka il Buddhismo è considerato “religione”), davanti ai quali si sostava rumorosamente.
Dettaglio della camera del Sacro Dente, di Alberto Minoia
Written
fear does not make it, but no time to perfect, and there is also to say that the only parevamo amazed by everything and maybe I should meditate on this. Meanwhile, after filming the scene (...), I've written here. Alongside a male warning: remember to wear pants when you go in Sri Lanka. And if you accidentally happen-and-forget-it happens-you had not reached significant peaks sober lifestyle, Buy them to a huge extent, whatever happens-your-manhood. It seems that the Sri Lankan reservoir is surprisingly close. A bacinino. Or that the shop sells clothing for children, but I prefer not to think about.
Siam certi che il nostro inglese risulta incomprensibile ai più: le mie battute migliori ieri sono state accolte con incorrotti silenzi dall’assemblea di seminaristi (e la buona sorte vuole che io non rida delle mie battute); c’è da registrare, però, lodevoli tentativi di italiano da parte di 1 aitante studente che ci ha raccontato di conoscere un lupo che aveva a che fare con un drago e per questo era spesso fuori di testa. Agli strabuzzamenti miei e di Alberto ci ha tradotto in inglese che conosceva un gruppo di tossicodipendenti.
Ci siamo divertiti: un po’ di interreligiosità qua a Kandy che quella si può scrivere (rimangono rispettosamente nella tastiera le centinaia di freddure con "denti"), ma ne servirebbe di più. E di trasversalità mediatiche. E quelle, invece, bastano così.
Kandy, oh Kandy, nella vita sola non sei,
anche nella neve più bianca, più alta che mai
Kandy, oh Kandy, che sorrisi grandi che fai,
che sapore dolce, che occhi puliti che hai...
Paolo
Doujin Moe Member Account
Saturday, November 20, 2010
Bike Accident Settlement Template
E fu mattina e fu pomeriggio e fu sera e fu nebbia.
(Cari Paolo ed Alberto voi sì che siete al calduccio)
Noi (Irene e Sergio) si parte non senza aver sbirciato le previsioni del tempo e le temperature che ti accolgono quando arrivi in un Paese dell’est Europa. Nel nostro caso il sole e una temperatura should ensure warm days without underwear and wool tights.
Arrival in Sofia (and it was afternoon) and you convince yourself that the web is a great resource.
Father waits for us to V. Remo who accompanied him on the long journey that will take us back to where Malchik Saturday (today, ed) will open the community center funded by the Diocese of Milan and Advent 2009: the table of friendship
Stop for dinner and now I drive a little 'me. And it was evening and there was fog. 120 km of wall. Valpadana. 40 km / h on average. Eyes splashed on the dashboard to find a middle line to help you understand how to hold the steering wheel.
All the fault of the Danube. Arrived.
It was night.
Cool. Cover. Cool. Two blankets. Cool.
Web can not stand you.
It was morning, the first day.
Fog and funeral. Here we use it. Relatives sit beside the coffin lying on the wagon, followed by acquaintances and friends.
We follow Remus to make purchases in the last view of the party. For weeks that the men and women of the village, finished work in the fields and at home, working tirelessly to finish placing the community center. Even
V. is part of the group. E 'brilliant V. When you see him gesticulating like a real Italian. E spesso sul volto gli si disegna un sorriso accogliente.
Stasera arrivano i nostri!
Francesca, Andrea e Marina hanno fatto parte del gruppo Bulgaria del Cantiere della solidarietà e vogliono fare festa con la comunità che li ha accolti durante la loro esperienza estiva.
Arrivano anche 4 giovani da Fermo. Dal 2004 anche la loro Diocesi collabora con P.Remo attraverso il servizio di giovani che spendono parte delle vacanze per stare accanto alla comunità di Malchika http://malcika.altervista.org/
Si può mangiare la pizza! Arrivano i giovani del villaggio.
E si condivide la storia di questi anni di amicizia e di costruzione di un sogno condiviso. Non far morire questo villaggio.
Anche se si deve partire per studiare, lavorare, emigrare, la comunità continua ad alimentarsi con un servizio fraterno che non dimentica gli anziani, i bambini, i disabili, le famiglie che ancora credono che un futuro a Malchika sia possibile.
P.Remo è agitatissimo.
Tra un abbraccio ad un ospite in arrivo e un saluto ai suoi parrocchiani,
non smette di sistemare le ultime cose.
Sta arrivando il nunzio apostolico, il vescovo, il provinciale dei Padri passionisti, tanti sacerdoti della diocesi, la sua gente.
E’ festa. Uno di questi giovani non sente e non parla.
E’ V. Lui ha inventato un linguaggio dei segni tutto suo con cui riesce perfettamente a comunicare con tutti. Perché il villaggio non lo esclude, non lo emargina e così tutti possono sedere
alla mensa dell’amicizia.